Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per Sciaudone il Novara avanza pretese economiche

Dopo l’ottima seconda parte di stagione con la maglia rossoblu, il centrocampista vorrebbe rimanere al Marulla. Ma il club piemontese chiede che venga pagato per intero il suo cartellino. Trattativa in salita

Daniele Sciaudone, 31 anni da compiere il prossimo 10 di agosto, è uno di quei calciatori che il Cosenza vorrebbe avere in organico anche per il prossimo campionato di Serie B. Una prima parte di stagione a Novara dove non ha inciso più di tanto, per cui a gennaio il trasferimento in rossoblu. Ed è stata una scelta azzeccatissima: 5 gol, totalizzando 16 presenze. Insomma, una seconda parte di stagione straordinaria.

Motivo per il quale l’allenatore Piero Braglia e il direttore sportivo Stefano Trinchera assieme al calciatore stesso avevano avviato discorsi sul rinnovo. Il centrocampista è sotto contratto con il Novara e adesso il club piemontese avanza pretese economiche per il suo cartellino. E questo dettaglio mette un po’ in salita la trattativa, nonostante tra il centrocampista e la società rossoblu esista già una intesa di massima.

Subscribe
Notificami
guest

13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza