Il giocatore colombiano, di proprietà del Cagliari, è tra gli obiettivi del ds Trinchera per rinforzare l’attacco rossoblu
Calciomercato al via da due giorni, cominciano a diffondersi le prime voci. Il ds del Cosenza Stefano Trinchera ha annotato sul suo taccuino qualche nome da sondare nei prossimi giorni. Si parla di giovani interessanti, che nell’annata da poco conclusa si sono messi in mostra con ottime prestazioni.
Dopo aver praticamente perfezionato l’accordo per Riccardo Moreo, i Lupi devono registrare l’inserimento del Pescara nella corsa a Damir Ceter. L’attaccante colombiano di proprietà del Cagliari, si è messo in mostra nell’ultimo campionato con la maglia dell’Olbia, grazie ad un bottino di 34 presenze e 11 gol. Per lui si profila, dunque, un duello di mercato tra abruzzesi e rossoblu.
10 risposte
La cosa fondamentale è arrivare al ritiro con squadra gia quasi del tutto definita … partire con 13 14 giocatori che la maggior parte verranno dirottati altrove che senso ha… sicuramente u Gargamella deve mettere mano al portafoglio questo è sicuro .. con i soldi spicci messe non se ne cantano ..
Ancora ancó… Ni volimu vida numi… EcCetera EcCetera… P. S. Il Pescara 200 giocatori comprerà? Tutti accostati al Pescara ?
Va bellu va…
È tutta tattica. Siccome Trinchera negli utmi 2 anni, vuoi per bravura vuoi per fortuna, con 4 spicci è riuscito in due imprese, quindi tutti gli altri operatori di mercato vedono le sue mosse e si buttano anche loro, se lo cerca Trinchera vorrà dire che è buanu, solo che il Trinchera li usa come esca, e dirotta in altri lidi per non essere disturbato. Può essere? Altrimenti non si spiega.
avete presente quando andate in una città storica e non pagate una guida ma la trovate già pagata da altri? il pescara con Trinchera, uguale.
qualsiasi giocatore punta il cosenza, anche loro fanno lo stesso
Noi li sondiamo tutti
Ma poi li prendono gli altri…
Mi raccomando facitivi fricari puru a chissu !????
Ancora ma un vi siti siccati, domani altri obbiettivi fino ad ora non è venuto nessuno
Sarebbe un gran bel colpo