Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, quindici giorni e si ricomincia in attesa dei primi colpi

Mercoledì 17 luglio raduno in città, primo atto della nuova stagione. Seguiranno due giorni di test e visite mediche, dal 20 comincia il ritiro a San Giovanni in Fiore. Il ds Trinchera prosegue il suo lavoro sottotraccia…

Mancano soltanto quindici giorni all’inizio della nuova stagione, la seconda consecutiva che il Cosenza disputerà in Serie B dopo una lunga assenza durata 15 anni. Infatti per mercoledì 17 luglio è previsto il raduno in città, al quale seguiranno due giorni di test e visite mediche: vecchi e nuovi calciatori si sposteranno tra il Marulla e i laboratori medici tra Rende e Cosenza. Quindi sabato 20 comincerà il ritiro di San Giovanni in Fiore.

Definito anche il programma delle amichevoli: prima uscita il 26 o 27 luglio al Valentino Mazzola quasi certamente contro l’ambiziosa Morrone neo promossa nel campionato di Eccellenza. Seconda uscita prevista per il 30 o 31 luglio con avversario da definire, sempre a San Giovanni in Fiore. Le date definitive verranno comunicate appena saranno resi ufficiali calendario e orari delle partite del primo turno della Coppa Italia Tim cup che prenderà il via il prossimo 4 agosto.

Nel frattempo si attendono i primi colpi dal calcio mercato. Il direttore sportivo Stefano Trinchera sta lavorando sodo, molto sottotraccia. Ovviamente il Cosenza non è un club che dovrà competere con le big ma dovrà essere un mercato intelligente. A cominciare anche dalle trattative per rivedere con la maglia rossoblu i vari Saracco, Baez, Sciaudone e Trovato, molto più complicato per Embalo. Per non dire di Palmiero e Dermaku

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una splendida doppietta per eguagliare il record rossoblu di 19 reti stabilito da Marco Negri...
Le rossoblu di Luisa Orlando superano in trasferta il Ve Rende con un netto 3-0...
Mister Viali al termine della partita pareggiata con lo Spezia: "Sono orgoglioso della squadra, è...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza