Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Tutino in giro per la città

L’attaccante napoletano ha già accettato la richiesta dell’Hellas Verona, ma è intenzionato a mettere radici nella terra che tanto lo ha osannato

Per Gennaro Tutino è arrivato il momento di fare le cose in grande. Vi avevamo anticipato nei giorni scorsi l’accordo pressoché totale con l’Hellas Verona, che lo acquisirà in prestito secco dal Napoli: una notizia autentica, confermata, con il ragazzo che ha già accettato la proposta degli scaligeri.

Un’esperienza straordinaria alle porte, dunque, dopo quella del ritiro pre-campionato di Dimaro con i partenopei. A presentare il talento purosangue classe ‘96 sono quel gol d’esterno al “Marulla” contro il Foggia oppure la rovesciata spettacolare nell’ultima gara casalinga con il Venezia decisiva per la salvezza del Cosenza. L’intera città bruzia ha preso in consegna il suo beniamino per ben due anni e ora non vuole proprio lasciarlo andare via.

Nel passato partenopeo, si diceva che avesse “la capa p spartere ‘e rrecchie”, parafrasato “la testa solo per dividere le orecchie”. In riva al Crati, invece, Genny  ha cercato di far coincidere il più possibile piedi e testa, con ottimi risultati. Ricordi ed emozioni importanti, che lo hanno spinto a mettere radici nella cittadina di Telesio: il forte calciatore, beccato ieri in pieno centro, vuole infatti acquistare casa nella terra dei Lupi. A testimonianza, se ce ne fosse ancora bisogno, di un binomio davvero inossidabile.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza