Cosenza, il giudice sportivo squalifica Sciaudone e Trinchera per un turno

Il centrocampista bergamasco salterà la prossima partita interna contro la Salernitana. Da Cruz fermato per due giornate

Il Giudice Sportivo avv. Emilio Battaglia, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, ha comunicato le sue decisioni in merito alla prima giornata di Serie B. Per il Cosenza, confermata la squalifica per una giornata a carico di Daniele Sciaudone, causa “doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Fermato per un turno anche il ds rossoblu Stefano Trinchera, “per avere, al 33° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina aggiuntiva, contestato con veemenza una decisione arbitrale raggiungendo la linea laterale e protestando con plateale gestualità; infrazione rilevata da un Assistente”. Di seguito, tutte le altre decisioni:

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

DA CRUZ Alessio Sergio (Ascoli): per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, spinto con veemenza un calciatore avversario rivolgendogli, inoltre, un epiteto insultante.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE
SCOGNAMILLO Stefano (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Prima sanzione); per avere, al 46° del secondo tempo, a giuoco fermo, colpito con una pallonata un calciatore della squadra avversaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...

Altre notizie