Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo tempo di sostanza del Cosenza: al 45′ è 0-0

I granata gestiscono il possesso palla, ma i padroni di casa hanno le occasioni migliori. Pierini e Bruccini vicini al gol

Finisce il primo tempo al “Marulla”: il parziale di Cosenza-Salernitana è 0-0. Nei primi venti minuti i granata hanno gestito meglio il possesso palla senza tuttavia costruire pericolose occasioni da gol. Alla lunga, la squadra di Braglia ha però preso coraggio, chiudendo tutti gli spazi alla squadra avversaria.

La prima occasione pericolosa del match capita sui piedi dei silani arriva al 27′: Corsi entra in area, mette in mezzo per Pierini che riesce a deviare trovando però la respinta in angolo di Micai. Sulla successiva azione, il Cosenza trova il gol ma l’arbitro annulla per posizione di fuorigioco. Al 40′ è ancora la squadra di Braglia a sfiorare il vantaggio, con un tiro di Bruccini finito fuori di pochissimo.

Complessivamente meglio i padroni di casa, i quali con caparbietà e intelligenza hanno trovato i giusti spazi spaventando più volte la retroguardia granata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza