Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pierini: “Cosenza, ripartiamo da questo punto prezioso”

L’attaccante nativo di Parma, autore del gol decisivo per il pareggio, ha parlato in mixed zone: “L’esultanza è rivolta ai nostri tifosi, ci devono dare tanta fiducia e noi li ripagheremo”

Un gol capolavoro, che fa esplodere di gioia i settemila del “Marulla”. Nicholas Pierini è senza dubbio l’MVP della partita tra Cosenza e Livorno: “L’esultanza è rivolta ai nostri tifosi, ci devono dare tanta fiducia e noi li ripagheremo. Ho fatto un gran gol, sono contento per il prezioso punto” le parole dell’attaccate emiliano in mixed zone.

Pierini tecnicamente è fortissimo, ha delle qualità che altri non possiedono. Deve però capire che in una piazza del genere ci vogliono più passione e cattiveria” aveva dichiarato qualche minuto prima il tecnico Braglia in conferenza stampa. Il ragazzo risponde così: “Sono contento che il mister mi stuzzichi, vuol dire che crede in me. E’ vero, devo capire dove mi trovo ma sono arrivato qui da un mesetto. Seguirò i suoi consigli”.

Il focus si allarga sulla sua posizione in campo, per poi passare al prossimo impegno di campionato: “Ho sempre giocato largo a sinistra, ma posso fare tutti gli altri ruoli d’attacco. Ripartiremo da questo punto, andremo a Frosinone per fare risultato. Meritavamo di portare qualcosa nelle precedenti gare, ma il calcio è fatto di episodi. Sono fiducioso, stiamo bene e dobbiamo fare le nostre prestazioni. E’ un gran gruppo”.

Infine, Pierini torna sulle emozioni legate al gol: “La dedica va a tutti gli amici che mi seguono da casa, devo continuare così”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza