Dopo aver analizzato la difesa ed il centrocampo questa volta si passa all’attacco, Riviere riuscirà a non far rimpiangere Tutino
Pausa campionato e primi bilanci in casa rossoblu: come ve ne pare dell’attacco rossoblu? In questo momento, pesa l’assenza di Littieri? Riviere può essere l’uomo ideale per non far rimpiangere Tutino? Chi sta deludendo le aspettative?
Commentate in fondo all’articolo e confrontatevi con gli altri tifosi
2 risposte
Appena vedete la porta dovete tirareeeeeeee
L’attacco è il punto dolente. Il problema n.1 è stata la mancanza di un sostituto di Litteri. Rivière non era in condizione e quindi abbiamo giocato spesso senza la boa centrale. Dando per scontato che Rivière è forte( ha mostrato grandi colpi !) e che Pierini crescerà, il vero punto interrogativo sarà Litteri: riusciremo a recuperarlo o saremo senza un vice Riviere fino a gennaio? Poi il nostro attacco ha bisogno di Baez : basta sacrificarlo come terzino su tutta la fascia: averlo a trazione posteriore può essere una mossa comprensibile, ma Baez è un attaccante veloce ed è lì, come esterno destro, che deve giocare(a costo di farsi qualche panchina).