Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, con il Cittadella si ritorna al 4-3-3: dubbi soltanto in difesa

Braglia sembra orientato a schierare una squadra a propensione offensiva: il tridente per scardinare la difesa veneta. Ballottaggio Monaco-Capela

Riscaldamento e tattica. La seduta di allenamento del martedì è stata caratterizzata dalle prime indicazioni sulla probabile formazione che venerdì sera (ore 21) al Tombolato scenderà in campo contro il Cittadella. Dovrebbe essere un Cosenza a propensione offensiva: tridente con la difesa a quattro e tre centrocampisti. Tradotto in numeri Braglia pensa sempre con maggiore convinzione di giocare con il 4-3-3.

I dubbi sono soltanto in difesa mentre per centrocampo e attacco si va verso l’utilizzo di calciatori che garantiscono affidabilità e una buona condizione fisica. I dubbi sembrano ruotare tutti attorno alla difesa, particolarmente sulla coppia dei centrali. Dunque: Perina in porta; Corsi e Legittimo esterni con Idda e uno tra Monaco (favorito) e Capela centrali. Potrebbe esserci un’altra ipotesi: IddaLegittimo centrali con D’Orazio a sinistra. In mezzo al campo regia affidata a Kanoute con Bruccini e Sciaudone interni. In avanti Carretta, Rivière e Baez.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza