Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Cosenza: Braglia ha convocato 22 calciatori, in tre sono out

Oltre a Schiavi e Lazaar anche Machach non è partito con la squadra per l’anticipo dell’8ª giornata del campionato di Serie B

L’allenatore Piero Braglia ha convocato 22 calciatori per la partita con il Cittadella, valida come anticipo dell’8ª giornata del campionato di Serie B. Il Cosenza per il match di domani sera, venerdì 18 ottobre, al Tombolato (fischio d’inizio alle ore 21) dovrà fare a meno di tre calciatori: oltre al difensore centrale Schiavi e all’esterno sinistro Lazaar non è partito per il veneto nemmeno l’attaccante Machach il quale ha svolto la rifinitura regolarmente ma a fine seduta avvertiva ancora un po’ do fastidio, per cui zero rischi ed è rimasto a casa. Di seguito l’elenco completo dei convocati.

PORTIERI 33 Perina, 12 Quintiero, 22 Saracco. DIFENSORI 2 Corsi, 27 Bittante, 4 Capela, 5 Idda, 23 Monaco, 18 Legittimo, 11 D’Orazio. CENTROCAMPISTI 6 Broh, 21 Bruccini, 30 Kanoute, 19 Greco, 16 Sciaudone, 20 Trovato, 25 Kone. ATTACCANTI 10 Carretta, 32 Baez, 9 Litteri, 29 Rivière, 7 Pierini.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali senza Micai e Venturi squalificati per una giornata dal Giudice sportivo, chiamato il giovane...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...

Altre notizie

Tifo Cosenza