Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mimmo Toscano: “Da Cosenza il mio decollo, poi forse ho commesso qualche errore”

L’attuale tecnico della Reggina guidò i rossoblù a due promozioni dirette. Poi altri successi prima di una parentesi grigia. Ora il rilancio in amaranto.

Cosenza ricorda sempre con affetto Mimmo Toscano, l’allenatore che riportò i Lupi al professionismo nel 2008. Subito la seconda promozione diretta dalla Seconda alla Prima Divisione di Lega Pro. Nel 2010 poi l’esonero, per venire richiamato l’anno successivo per appena due gare. Dopo un periodo grigio, Toscano si è rilanciato prima a Salò e ora sta vivendo un momento d’oro nella sua Reggio Calabria. Gli amaranto sono in testa al Girone C di Serie C e sognano la promozione.

Toscano, intervistato da gianlucadimarzio.com, ha raccontato così il suo percorso in panchina: “La mia carriera sembrava sul punto di decollare: le promozioni con Cosenza, Ternana, Novara, la Panchina d’Oro di Lega Pro. Cosa è successo poi? Se non sono arrivato in Serie A qualcosa sicuramente avrò sbagliato, avrò commesso qualche errore, anche se a volte la carriera di un allenatore dipende molto dal trovarsi al posto giusto nel momento giusto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...

Altre notizie

Tifo Cosenza