Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Trapani-Cosenza, Baldini: “Per noi gara vitale per restare agganciati al treno salvezza”

Il tecnico dei granata in conferenza stampa ha presentato il match contro i Lupi: “Biabiany sarà convocato ma non giocherà”.

Francesco Baldini, allenatore del Trapani, in vista della gara di domenica pomeriggio contro il Cosenza, dodicesima giornata di Serie BKT, è così intervenuto in conferenza stampa: “A volte commettiamo degli errori che compromettono tutta la partita. Questa squadra ha un problema nei primi minuti di gara e nei primi minuti del secondo tempo. I ragazzi devono trovare la determinazione massima sin da subito, non si può partire sempre 1-0 per gli altri. Un problema difficilissimo da allenare, può dipendere dalla poca esperienza”. 

Il tecnico ha poi parlato nel dettaglio del match: “La partita col Cosenza è fondamentale. Dobbiamo andare alla ricerca della vittoria, del risultato. Lo so io e lo sanno i ragazzi, abbiamo lavorato per essere più equilibrati. Che sia una gara vitale per rimanere agganciati al treno salvezza lo sappiamo tutti. Biabiany non potrà giocare, non si è allenato a sufficienza, deve recupera condizione. Sarà tra i convocati ma non possiamo rischiare di metterlo dentro a secco rischiando di perderlo per mesi perché si fa male”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza