Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorriso Cosenza, torna ad allenarsi con il gruppo anche Schiavi

L’ex difensore della Salernitana ha svolto parte della seduta assieme ai compagni. Domani mattina test con la formazione Primavera

La buona notizia stavolta arriva dal campo: sul terreno del Ciccio Delmorgine si è visto Raffaele Schiavi lavorare assieme ai compagni di squadra. Significa che l’ex difensore centrale della Salernitana è ormai sulla via del completo recupero: da lunedì pomeriggio alla ripresa, dopo i tre giorni di riposo, si aggregherà regolarmente al resto del gruppo. Per cui si avvia a essere tra i disponibili per la partita di Ascoli, in programma domenica 24 novembre alle ore 15.

La seduta di allenamento di oggi pomeriggio ha visto “l’organico diviso in due tronconi: mentre uno effettuava un lavoro di forza in palestra, l’altro dava vita ad una serie di esercitazioni tecnico-tattiche. Al termine della prima parte i gruppi si sono poi avvicendati”, si legge sul sito ufficiale del club ilcosenza.it. Domani mattina alle ore 10 test in famiglia con la formazione Primavera: si giocherà sul terreno del Gigi Marulla. Subito dopo ci sarà il rompete le righe: tre giorni di riposo e ripresa lunedì pomeriggio.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...

Altre notizie

Tifo Cosenza