Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, rossoblù in prestito: Moreo a caccia di una chance a Monopoli

L’attaccante è stato girato a titolo temporaneo ai pugliesi fino a giugno 2020 ma fin qui la sua stagione non è decollata.

Non un’annata particolarmente brillante fino ad ora per Riccardo Moreo, attaccante classe ’96, di proprietà del Cosenza. Il giocatore, che ha altri due anni di contratto (scadenza giugno 2022) con il club calabrese, in chiusura di mercato è stato girato in prestito fino al termine della stagione al Monopoli, compagine di Serie C che sta ben figurato, e si trova attualmente al secondo posto del Girone C alle spalle della Reggina.

Ma Moreo non è riuscito a ritagliarsi il suo spazio. Sette le presenze complessive con i biancoverdi, delle quali cinque in campionato, nessun gol. Non una prima scelta, Moreo nelle ultime settimane è stato anche fermato da un infortunio, facendo sì che scali ulteriormente nelle gerarchie di mister Scienza.

Da capire quale possa essere il futuro del ragazzo che però, al momento, difficilmente si muoverà da Monopoli fino a fine stagione. Infatti Moreo ha giocato le prime due partite di Serie B del campionato con il Cosenza e quindi, da regolamento, avendo già disputato gare in competizioni ufficiali con due squadre, non può vestire una terza maglia. Permanenza in Puglia fino a giugno o, improbabile, ritorno a gennaio in Calabria. Queste le uniche due soluzioni per Moreo che di certo puntava a replicare la bella stagione col Prato in Serie D, nella quale ha segnato ben 20 gol in 32 presenze.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza