Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il biglietto “Lupacchiotto” si può fare soltanto allo Store

Sarà obbligatoria la presenza del bambino accompagnato da un parente al momento dell’acquisto. Pare che tanti “furbetti” entrassero allo stadio grazi al tagliando riservato agli Under 14, nonostante una età superiore

Pare che ci fossero tanti “furbetti” del tagliando tarocco. Nel senso che, sembrerebbe, che in molti riuscivano ad acquistare il biglietto riservato agli Under 14 nonostante la loro età fosse decisamente superiore. Sembrerebbe che ai tornelli non ci fossero i controlli adeguati, così in tanti riuscivano a entrare pagando il simbolico prezzo di un solo euro. Pare che il club, visionando alcuni filmati, abbia scoperto il “tarocco” ed è corso ai ripari. obbligando ad acquistare il tagliando “Lupacchiotto” esclusivamente allo Store con la presenza del bambino.

Ecco la nota del club: “Si informa che, a partire da oggi (lunedì 25 novembre 2019, ndr), i tagliandi “Lupacchiotto” destinati agli under 14 potranno essere acquistati esclusivamente presso gli store ufficiali del Cosenza Calcio, siti in via Arabia e allo stadio Gigi Marulla. Contestualmente non si potrà più procedere con l’acquisto on line o presso altri punti vendita. L’acquirente dovrà necessariamente essere accompagnato da un parente all’atto dell’acquisto muniti entrambi di carta d’identità (non è valida la tessera sanitaria)”.

Quella in foto è una delle tante famiglie modello che utilizzano regolarmente il tagliando Lupacchiotto per il proprio figlio, il quale si reca al Marulla a vedere le partite del Cosenza assieme a mamma e papà.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
Sabato pomeriggio allo stadio Gigi Marulla sono in palio punti pesantissimi per la salvezza e...
Urge invertire la rotta nelle partite in casa dove i Lupi non vincono dal 20...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza