Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, una distorsione alla caviglia tiene in ansia Pierini

L’attaccante si è infortunato durante il test congiunto con la Primavera. Le condizioni verranno valutate domani ma un suo recupero per domenica non è semplice. Ok Lazaar e Carretta

Per la sfida di domenica pomeriggio (fischio d’inizio alle ore 15) con il Pordenone al Marulla, valida per la 16ª giornata del campionato di Serie B, a rischio anche Pierini oltre ai due già indisponibili Kone e Kanoute. L’attaccante è uscito dopo un colpo alla caviglia, subito nel corso del test congiunto di oggi pomeriggio con la formazione Primavera. La prima diagnosi parla di una forte distorsione, per cui una valutazione più approfondita potrà essere fatta soltanto domani. Un suo recupero, al momento, non sembra semplice.

Buone indicazioni, invece, sono arrivate da Lazaar e Carretta che ha disputato il test sul terreno del Marulla. Difficile prevedere che entrambi potranno essere presi in considerazione per giocare titolari ma di certo saranno tra i disponibili. Ovviamente cominceranno dalla panchina ma pronti a dare il loro contributo qualora Braglia dovesse buttarli nella mischia a gara in corso contro il Pordenone.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...

Altre notizie

Tifo Cosenza