Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pordenone, le formazioni ufficiali. Braglia torna al 4-3-3

Con Rivière e Baez in attacco c’è Carretta. A centrocampo la novità dal primo minuto è Leandro Greco.

Il Cosenza e il Pordenone scendono in campo allo stadio “Marulla” per la sedicesima giornata di Serie BKT 2019/2020. Arrivano le formazioni ufficiali delle due squadre. Nel Cosenza la novità dal primo minuto è Leandro Greco in cabina di regia. Il modulo sarà il 4-3-3, con Carretta che torna titolare insieme a Baez e Rivière nel tridente offensivo. Il Pordenone risponde con il 4-3-1-2, con Gavazzi trequartista e Candellone a far coppia con Strizzolo in attacco. Di seguito le formazioni ufficiali.

COSENZA (4-3-3): Perina; Bittante, Idda, Capela, D’Orazio; Bruccini, Greco, Sciaudone; Baez, Rivière, Carretta. A DISPOSIZIONE: Saracco, Corsi, Lazaar, Legittimo, Monaco, Schiavi, Broh, Trovato, Litteri, Machach. ALLENATORE: Piero Braglia

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Vogliacco, Barison, Camporese, De Agostini; Zammarini, Burrai, Pobega; Gavazzi; Strizzolo, Candellone. A DISPOSIZIONE: Bindi, Stefani, Semenzato, Almici, Mazzocco, Pasa, Misuraca, Chiaretti, Ciurria, Monachello, Zanon, Bassoli. ALLENATORE: Mark Strukelj (vice)

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il regista confermato titolare dopo i dubbi in settimana, in attacco con Tutino c'è Mazzocchi...
L'attaccante rientra dal primo minuto e agirà largo a destra, sul versante opposto capitan D'Orazio...
Mister Viali oppone ai rosanero un 3-5-2 con Venturi a completare la difesa, in attacco...

Altre notizie

Tifo Cosenza