Il primo rinforzo del Cosenza dovrebbe essere un difensore

Vicino l’accordo con Matteo Di Gennaro, centrale che arriverà in rossoblù dal Livorno.

Il primo rinforzo di gennaio per il Cosenza sarebbe in via di definizione e si tratterebbe di un difensore. Secondo quanto riportato dal Quotidiano del Sud infatti sarebbe vicino l’accordo con il Livorno per Matteo Di Gennaro. Classe ’94, di Sant’Elpidio a Mare, provincia di Fermo, nelle Marche, l’approdo di Di Gennaro ai Lupi dovrebbe essere definito a breve.

Il calciatore è cresciuto nei settori giovanili di Parma ed Ascoli e proprio con i bianconeri ha esordito tra i professionisti. Quindi il passaggio al Renate, in Serie C, dove è rimasto per ben quattro stagioni, dal 2014 al 2018, quando è arrivata la chiamata del Livorno. Un torneo da titolare, poi in questo campionato nelle ultime settimane del 2019 è stato messo da parte e la cessione è inevitabile. Il Cosenza sarebbe pronto ad accoglierlo.

31 risposte

  1. non è vero che Guarascio non spende la verità è che Trinchera segue le indicazioni di un allenatore che non ha mai allenato in B e non li conosce i calciatori di categoria perché non ne ha mai ALLENATI …

  2. Ottimo invece di prendere giocatori per migliorare la rosa prendiamo quelli di squadre che stanno retrocedendo.. Ottimo direi.. ?‍♂️?‍♂️?‍♂️

  3. Ma lasciamo lavorare sottotraccia il nostro D.S. Trinchera,finché gli acquisti non saranno ufficiali mi astengo da ogni commento.

  4. Andiamo a prendere giocatori che non giocano neanche nell’ultima squadra in classifica! Mah, quest’anno non c’è modo di raddrizzare la stagione, si retrocede mi sa

  5. Non so che tipo di difensore è…ma mi chiedo una cosa..se è buono ,il Livorno rinforza una concorrente per la salvezza???mmah…

  6. Proveniente da una squadra con una difesa d’acciaio e con ottima classifica… ci hanno rotto il c.

  7. Chi dice che Di Gennaro è scarso sicuramente non ha visto le ultime 3 partite giocate dal Cosenza contro il Livorno.

  8. oggi 6 gennaio 2020 nella calza della Befana nessun nuovo calciatore per il Cosenza si chiedono garanzie in merito, servono urgentemente almeno tre calciatori di categoria uno per ogni reparto nello specifico un laterale dx., un centrocampista (capace di dettare i tempi nelle fasi di gioco possesso-transizione-non possesso) ed un attaccante da affiancare a Riviere.
    Ripeto subito e pronti ad essere utilizzati e non alla fine del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie