Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Cosenza, 2-1 il finale: terzo KO consecutivo per i Lupi

Nella ripresa la squadra rossoblù si getta in avanti con generosità, senza mai però riuscire ad impensierire davvero Micai.

Nulla da fare per il Cosenza, che perde allo stadio “Arechi” con la Salernitana per 2-1. Una gara opaca per i Lupi nel primo tempo. Asencio illude con la rete del vantaggio ma la scarsa attenzione difensiva favorisce il pareggio di Lombardi e quella che poi sarà la rete da tre punti firmata Akpa Akpro.

Nella ripresa il canovaccio non cambia. Di fatto il Cosenza non costruisce azioni da gol degne di nota, se non un sinistro sporco di Corsi, risputato fuori dalla difesa granata, e soprattutto un destro da fermo di Rivière, unico vero tentativo del francese. Farà comunque discutere un intervento potenzialmente da ultimo uomo su Asencio lanciato a rete, sul quale però l’arbitro non fischia nonostante le proteste dello spagnolo e del Cosenza in generale.

Il Cosenza quindi trova la terza sconfitta consecutiva e resta ancorato in piena zona calda, con 20 punti. Prossimo match per i Lupi lunedì 3 febbraio a Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza