Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, in tre verso il ritorno in gruppo: a Pescara ci saranno

Idda, Rivière e Lazaar hanno svolto lavoro differenziato ma sono pronti per essere aggregati. Bittante in dubbio, out Legittimo e Kone. Da domani allenamenti a porte chiuse

Sensazioni positive per i tre che stanno seguendo un programma di lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo. Si tratta di Idda, Rivière e Lazaar: tutti e tre sono sulla via del recupero. Già domani, giovedì 30 gennaio, il mancino marocchino verrà aggregato al gruppo. Il difensore centrale e l’attaccante dovranno aspettare un giorno in più: da venerdì dovrebbero essere abili e arruolabili. Rimane in forte dubbio Bittante per un problema al tallone mentre sono fuori gioco sia Kone, sia Legittimo.

La squadra si è allenata nel pomeriggio sul terreno del Marulla. “Attivazione in circuito di mobilità per poi continuare con un lavoro di carattere tecnico-tattico e concludere con la consueta partitella finale”, si legge sul sul sito del club. Accenno di 3-5-2 da parte dell’allenatore Braglia, durante le esercitazioni tattiche. Intanto, come scrive il portale del Cosenza calcio “da domani (giovedì 30, ndr) le sedute in programma fino alla gara di lunedì con il Pescara si svolgeranno a porte chiuse”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza