Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tegola Cosenza, almeno quindici giorni di stop per Riviere

Stiramento per l’attaccante rossoblu: salterà Benevento e Livorno. Da valutare Legittimo e Machach che restano a rischio per domenica. Mentre D’Orazio e Prezioso…

Tegola pesante sulla testa del Cosenza. Stiramento al flessore per l’attaccante Rivière, il quale dovrà rimanere fuori per almeno quindici giorni. L’attaccante salterà le sfide con Benevento e Livorno, si spera di vederlo in campo venerdì 21 febbraio nell’anticipo con il Frosinone. Dalla trasferta di Pescara sono tornati con qualche problema anche Prezioso e D’Orazio ma per entrambi si tratterebbe di un semplice affaticamento e contro la corazzata di Pippo Inzaghi dovrebbero esserci.

Domani pomeriggio, mercoledì 5 febbraio, alla ripresa degli allenamenti, il tecnico Piero Braglia dovrebbe saperne di più sulle condizioni di Legittimo e Machach. Al momento non ci sono certezze sulla disponibilità di entrambi per la sfida di domenica sera al Marulla (fischio d’inizio alle ore 21), partita valida per la 23ª giornata, la quarta del girone di ritorno. Le condizioni del difensore centrale e dell’attaccante verranno valutate giorno per giorno.

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza