Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Benevento: sono 20 i convocati da Braglia. C’è Machach

Lunga la lista degli indisponibili. Gli infortunati Rivière, Legittimo e Kone, oltre agli squalificati Perina, Kanoute e Sciaudone

Sono 20 i calciatori convocati da Piero Braglia per la sfida di domenica sera con il Benevento al Gigi Marulla. Fischio d’inizio alle ore 21, partita valida per la 23ª giornata del campionato di Serie B, la quarta del girone di ritorno. C’è anche Machach, recuperato almeno per la panchina. Lunga la lista degli indisponibili: gli infortunati Rivière, Legittimo e Kone. Quindi gli squalificati Perina, Kanoute e Sciaudone. Di seguito l’elenco completo.

PORTIERI 22 Saracco Umberto, 12 Quintiero Francesco. DIFENSORI 27 Bittante Luca, 4 Capela Anibal, 15 Casasola Tiago, 2 Corsi Angelo, 11 D’Orazio Tommaso, 5 Idda Riccardo, 3 Lazaar Achraf, 23 Monaco Salvatore, 14 Schiavi Raffaele. CENTROCAMPISTI 6 Broh Tonye Jeremie, 21 Bruccini Mirko, 31 Prezioso Mario. ATTACCANTI 9 Asencio Raul, 32 Baez Jaime, 13 Bahlouli Mohamed, 17 Machach Zinedine, 10 Carretta Mirko, 7 Pierini Nicholas.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza