Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Benevento, 0-1 all’intervallo: gran gol di Roberto Insigne

I sanniti vanno in rete sfruttando un errore in disimpegno di D’Orazio. Saracco ha neutralizzato altre tre chance per gli ospiti. I Lupi due volte pericolosi, entrambe con Pierini.

All’intervallo il Benevento è in vantaggio sul Cosenza per 0-1. Una gara equilibrata nei primi venti minuti, poi si accende con un botta e risposta confezionato da Letizia e Pierini, ma i portieri Saracco e Montipò sono entrambi attenti. L’estremo difensore rossoblu, che sostituisce lo squalificato Perina, poi è bravo prima su Insigne e poi su Sau nel chiudere lo specchio. Nulla può però sul grande sinistro a giro di Insigne che fin qui decide il match, ma pesa molto l’errore in uscita di D’Orazio, che perde palla in una zona cruciale del campo.

La reazione del Cosenza è affidata ad un calcio piazzato a due in area, decretato per un retropassaggio di Caldirola raccolto con le mani da Montipò. Pierini calcia di destro su tocco di Bruccini, sparando direttamente sopra la traversa. Il maggior tasso tecnico del Benevento a tratti è apparso abbastanza evidente, sebbene c’è da sottolineare che il Cosenza, ancora una volta, ha subito gol su un errore individuale.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Il fischietto marchigiano per il match in programma domenica pomeriggio allo stadio "Marulla"...
Un turno di stop per Calò, tra i calciatori a rischio si aggiungono Tutino e...

Altre notizie

Tifo Cosenza