Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Guarascio: “Pillon una persona speciale, crede nella salvezza del Cosenza”

Il presidente presenta il nuovo allenatore ma non manca un pensiero a Braglia: “Lo ringraziamo per tutto quello che ha fatto per noi”.

Eugenio Guarascio, presidente del Cosenza, intervenuto in conferenza stampa per presentare il nuovo allenatore rossoblu Giuseppe Pillon, ha dichiarato: “Ho conosciuto una persona speciale. Approfitto per ringraziare mister Braglia per il lavoro svolto fin qui. E’ chiaro che il calcio è fatto di situazioni tali nelle quali devi assumere alcune decisioni. Nostro malgrado abbiamo dovuto fare questa scelta, ma ribadisco i ringraziamenti per tutto quello che ha fatto a Cosenza. Col direttore sportivo Trinchera abbiamo effettuato una ricognizione su diversi allenatori presenti sulla piazza. E abbiamo individuato mister Pillon. Che intanto ringrazio per aver accettato, perché lui non è un allenatore di secondo fascia”.

“Pillon ha una grande storia – ha proseguito Guarascio -, ma la cosa che mi è piaciuta più di tutto è che crede alla permanenza in Serie B del Cosenza. E allo stesso tempo si è messo in discussione, perché la classifica è complicata. Purtroppo ci siamo trovati in una situazione che non rispecchia il valore. Ora dobbiamo cambiare pagina, ci affidiamo alla professionalità di mister Pillon, a quello che saprà fare. Ciascuno per la propria parte, la tifoseria, la stampa, la società, il direttore sportivo, la squadra, con la quale abbiamo parlato insieme al mister, dobbiamo puntare a conseguire il risultato”. 

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblu, con una gara ancora da giocare, hanno realizzato 46 reti. Un dato ben...
All'attaccante rossoblu il riconoscimento per le prestazioni dello scorso mese: 4 gol e un assist...
I Lupi nelle ultime cinque gare hanno conquistato 11 punti, al pari del Como. Ha...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza