Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Livorno-Cosenza, 0-3 al triplice fischio: i Lupi tornano al successo!

Mattatore Raul Asencio con una doppietta da applausi. Qualche battuta a vuoto ma la prestazione nel complesso è stata senza dubbio positiva.

Si può dire che il Cosenza costruisce il 90% della sua vittoria nell’eccellente primo tempo chiuso per 0-3. La doppietta di Asencio – splendido il secondo gol il rovesciata  – e il tris firmato da Bruccini sono un vantaggio che la squadra di mister Pillon, vittorioso all’esordio, riesce a gestire con grande intelligenza.

Il secondo tempo infatti vede un Cosenza piuttosto compassato e un Livorno che sembra non crederci fino in fondo in una possibile rimonta. Eppure gli amaranto costruiscono un paio di occasioni, sebbene senza fortuna. L’espulsione di Agazzi poi mette un punto al match, con la squadra di mister Pillon che non deve fare altro che gestire e anzi sfiora anche il poker con Baez per ben due volte e con Sciaudone. In mezzo una traversa di Bogdan che però è lo specchio del difficile campionato del Livorno.

Dopo cinque sconfitte consecutive il Cosenza torna a vincere e sale a quota 23 punti, agganciando momentaneamente la Cremonese che deve affrontare il Trapani. I Lupi adesso saranno impegnati venerdì 21 febbraio al “Marulla” col Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza