Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Venezia-Cosenza, per Pillon un solo successo in laguna. Ma è imbattuto dal 2004

Il tecnico dei Lupi è riuscito a vincere in una sola occasione in trasferta con gli arancioneroverdi, ma contro questa squadra negli ultimi anni ha sempre conquistato risultati positivi.

Il Cosenza sabato 29 febbraio sarà ospite del Venezia allo stadio “Penzo” nel match valido per la 26ª giornata di Serie BKT 2019/2020. Nella sua lunga carriera ovviamente mister Giuseppe Pillon, tecnico dei Lupi, ha già trovato sulla propria strada più volte i lagunari. Per l’esattezza i precedenti tra il tecnico veneto e la squadra arancioneroverde sono tredici.

Pillon ha ottenuto nel complesso quattro vittorie, tre pareggi e sei sconfitte. A Venezia l’allenatore di Preganziol è riuscito a vincere in un’unica occasione, nel novembre 2004, per 1-2, con il Treviso. Poi tre sconfitte e tre pareggi. Ma da quel successo in generale sono arrivati sempre risultati positivi. L’ultima sconfitta con il Venezia per Pillon risale infatti al giugno 2004, quando perse per 2-0 il ritorno della finale playout con il Bari. Da lì tre vittorie e due pareggi, in ultimo il 2-2 dello scorso torneo con il Pescara.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...
Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...

Altre notizie

Tifo Cosenza