Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cosenza, 1-1 il finale: punto che serve a poco ma prima gioia per Machach

Il francese segna e riequilibra la rete del primo tempo di Longo. Nel complesso i Lupi giocano una buona gara.

Termina 1-1 la gara tra Venezia e Cosenza giocata allo stadio “Penzo” senza pubblico per l’emergenza coronavirus. Stesso risultato finale dell’andata. Nella ripresa è Zinedine Machach ad agguantare il pareggio con il suo primo gol in Serie B, riequilibrando quindi la rete realizzata nel primo tempo da Longo per i lagunari.

Nel complesso quella dei Lupi è stata una buona prova, la squadra rossoblu ha costruito un paio di occasioni nel primo tempo e nella ripresa, nonostante lo svantaggio, è scesa in campo col giusto piglio. Tra l’altro prima della rete di Machach il Cosenza ha visibilmente protestato per un tocco in area col braccio di Maleh, non visto dalla terna arbitrale. Dopo il gol del pari il Cosenza ha perso un po’ di spinta, ma di fatto non ha concesso granché all’avversario, tenendo molto bene il campo. Il punteggio finale quindi appare corretto.

Con questo risultato il Cosenza sale a quota 24 punti. I Lupi ora saranno impegnati martedì 3 marzo alle ore 21:00 allo stadio “Marulla”, avversario il Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza