Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la quarantena dei rossoblu: tra lavori, ricordi ed esperimenti culinari

La squadra, come tutti gli italiani, è costretta a stare in casa tra esercizi, palleggi e ricordi in attesa di tornare a calcare i campi.

Il calcio si è fermato da ormai due settimane, cosi come tutto il mondo, a causa del Coronavirus. Ma come stanno passando la quarantena i calciatori del Cosenza?

Dopo la sfida contro il ChievoVerona tutta la squadra è rientrata in città, e grazie ai social è possibile curiosare nel loro privato. C’è chi come Asencio mostra come lavora anche a casa in compagnia del suo cagnolino, mentre Kanoute sfrutta anche la palestra privata della struttura in cui è ospitato. Qualcuno come Lazaar ogni tanto si diletta con qualche diretta, ma non mancano i tuffi nei ricordi come Prezioso, che ha postato nei giorni scorsi una foto ai tempi della primavera del Napoli in cui giocava in Youth League contro l’Arsenal.

Monaco si è lanciato in esperimenti culinari. Il difensore campano ha postato una storia su Instagram con una crostata fatta in casa. Non mancano le Challenge. Quasi tutti sono stati protagonisti dei classici palleggi con la carta igienica, mentre Schiavi ha voluto emulare Felipe Melo entrando in scivolata.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Cosenza