Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, presidenti contro: il Pisa vorrebbe riprendere, il Livorno invece no

Corrado e Spinelli su posizioni diametralmente opposte circa la possibilità e soprattutto l’opportunità di concludere la stagione.

La ripresa del torneo di Serie B, che vede diretto interessato ovviamente anche il Cosenza, sta scatenando un acceso dibattito tra i club, sebbene ad oggi qualsiasi ipotesi sia prematura stante l’incognita sulla fine dell’emergenza. Ci sono nelle società cadette posizioni però già diametralmente opposte.

Secondo quanto riportato dal quotidiano toscano Il Tirreno, Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, considera l’idea di azzerare il torneo attuale “una vera e propria catastrofe. Dobbiamo spogliarci dei nostri distintivi e lavorare nell’interesse del calcio”. Ben diversa invece la posizione di Aldo Spinelli, patron del Livorno, che vorrebbe di fatto cancellare l’attuale stagione e riprendere direttamente per quella 2020/2021, senza verdetti. “Fermiamo il calcio, come si è fermato il rugby, pensiamo alla salute della gente prima che ai risultati”, ha dichiarato il presidente amaranto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'attaccante dei rossoblu è stato inserito nella formazione ideale della 36° giornata del campionato cadetto...
Il calciatore rossoblu, nel giorno del suo compleanno, festeggia la nascita della figlia Ludovica...

Altre notizie

Tifo Cosenza