In un sondaggio sviluppato dalla IZI, il 64% degli intervistati si ritiene contrario al ritorno in campo delle squadra di calcio.
Secondo un sondaggio condotto da IZI in collaborazione con Comin & Partners, due italiani su tre sono contrari alla ripresa del campionato. Circa il 64% degli intervistati ha dichiarato di essere contrario al riavvio della stagione. La motivazione principale ĆØ che non sarebbe sicuro dal punto di vista sanitario.
Una decisione che dovrĆ prendere il Governo. Il 77% ritiene che il compito di prendere una decisione sul campionato spetti agli uomini del premier Conte, mentre per il 15% l’ingrato compito dovrebbe cadere sulla FIGC e solo l’8% ritiene che tocchi al CONI.



In Italia il popolo non ĆØ più padrone di nulla, nemmeno del calcio, decidono altri. E meno male che in costituzione c’ĆØ scritto chiaramente :” la sovranitĆ appartiene al popolo.. ”
Mah