Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche Carretta esalta Occhiuzzi: “E’ un predestinato”

L’attaccante stregato dal giovane allenatore: “Quando lo senti parlare di tattica, capisci che è un mostro”. E sul futuro Mirko non ha dubbi: “Sarà ancora rossoblu”

Mirko Carretta sollecitato dalle domande dei colleghi di tuttomercatoweb nel corso dell’intervista ha parlato anche di Roberto Occhiuzzi, giovane allenatore che in questi giorni di emergenza legata al Coronavirus sta seguendo la squadra anche se in chat. Occhiuzzi – ha detto l’attaccante del Cosenzaè un predestinato, quando lo senti parlare di tattica capisci che è un mostro. Gli manca l’esperienza, è chiaro, ma gli aspetta una carriera importante. Oltre alla competenza è anche un uomo che trasmette tanto, ha un comportamento positivo e si fa voler bene. Sono caratteristiche che possono darci una grande mano”.

Infine Mirko Carretta ha parlato anche del suo futuro. “Ho un altro anno di contratto col Cosenza, una realtà che non merita di retrocedere. Rimarrei volentieri con tutto il cuore anche nella malaugurata ipotesi di una retrocessione, a patto che la società lo voglia. Ma il mio unico pensiero è preservare la B con questa maglia”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza