Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Cosenza rimane l’unico club di Serie B a non avere programmato la ripresa

Non sono stati comunicati ancora né i giorni per le visite mediche, nè test sierologici e tamponi. E sette calciatori sono ancora fuori sede, di cui tre in Francia…

All’appello in Serie B mancavano soltanto Chievo, Pisa e Cosenza. In parte anche la Juve Stabia la quale, come si è appreso, da venerdì ha ripreso a Casola ma soltanto perché va fatta la sanificazione al Romeo Menti. Il club campano, nel frattempo, ha sottoposto i tesserati a test sierologici con esito negativo per tutti. Il Pisa ha fatto sapere che martedì 26 la ripresa avverrà allo stadio ma deve fissare ancora i test sierologici. Per quanto riguarda il Chievo, infine, per le giornate di lunedì 25 e martedì 26 maggio, appunto, sono state programmate le visite di idoneità. Il ritorno in campo da mercoledì.

Sul fronte Cosenza, invece, tutto tace. Intanto ci sono calciatori ancora fuori sede: Rivière, Machach e Bahlouli in Francia, mentre Casasola, Schiavi, Prezioso e Pierini sono nelle rispettive residenze italiane. Tra visite mediche e test sierologici e tamponi ci vorranno almeno un po’ di giorni, senza considerare la sanificazione del Marulla che per quanto semplice possa essere andrebbe comunque fatta prima possibile. Tornare a giocare è già di per sé complicato se a questo si aggiungono difficoltà anche per poter cominciare a lavorare in gruppo, tutto diventa più difficile. Altro che miracolo…

Subscribe
Notificami
guest

50 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rispetto alla partita con il Bari sono previste delle novità in formazione anche perché si...
Il match sarà disputato sabato 1° maggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca"...
Il fischietto di Forlì incrocia a distanza di 12 mesi i Lupi, fu sconfitta a...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza