Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, dopo i tamponi si attende la ripresa degli allenamenti

Calciatori, componenti dello staff e tutti coloro che hanno contatti con la squadra si sono sottoposti al test. Oggi pomeriggio la sanificazione dello stadio, poi si attende l’inizio degli allenamenti

Il primo passo è stato fatto. Era fondamentale che il Cosenza cominciasse a muoversi per il lento ritorno alla normalità, dopo il blocco legato all’emergenza Covid-19. Nella giornata di ieri, lunedì 25 maggio, tutti i calciatori presenti in sede, i componenti dello staff tecnico e tutti i tesserati che hanno contatto con la squadra sono stati sottoposti a tamponi. Adesso, ovviamente, si attendono gli esiti dopo di ché si potrà dare il via alla ripresa degli allenamenti.

Manca un altro tassello, comunque. Che è quella della sanificazione dei locali dello stadio. In un primo momento era stata programmata per la giornata di ieri ma tutto è stato rinviato a oggi pomeriggio, martedì 26 maggio, alle ore 16. Sanificato lo stadio Marulla, tutto sarebbe pronto per cominciare gli allenamenti che la squadra, come sempre, sosterrà tra il terreno del Ciccio Delmorgine e quello principale dove si giocano le partite.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...

Altre notizie

Tifo Cosenza