Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, devi iniziare a pedalare. L’Entella si allenerà in gruppo dal 2 giugno

Il club ligure dalla settimana prossima riprenderà gli allenamenti di squadra per farsi trovare pronto al primo appuntamento dopo lo stop.

La Serie B torna in campo. Lo farà ovviamente anche il Cosenza che, per puntare alla salvezza, avrà dalla sua il fattore campo, con sei gare in casa su dieci che mancano alla fine della regular season. A partire dal match con la Virtus Entella che dovrebbe disputarsi sabato 20 giugno o, se quella data verrà sfruttata per il recupero, nel fine settimana successivo.

I liguri, come anticipato dal presidente Gozzi sulle colonne del Secolo XIX, a breve riprenderanno con gli allenamenti di squadra: “Siamo sempre stati favorevoli alla ripresa del campionato e la decisione del ministro Spadafora ci rallegra. Ieri abbiamo iniziato i tamponi che replicheremo lunedì, quindi martedì 2 giugno partiremo con gli allenamenti collettivi”. Queste le parole del patron riprese da tuttoentella.com.

Il Cosenza quindi dovrà farsi trovare pronto ma verosimilmente anche i Lupi a brevissimo torneranno attivamente agli ordini di mister Occhiuzzi. Tutto il gruppo squadra è risultato negativo sia ai tamponi che ai test sierologici, il “Marulla” è stato interamente sanificato e i calciatori non vedono l’ora di tornare a correre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...
L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...

Altre notizie

Tifo Cosenza