Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, aspettando Emmanuel tra gol e speranza di salvezza

Il ritorno del francese Rivière è ormai imminente e il neo tecnico pensa a come sfruttare il suo potenziale al fianco di Asencio

Il ritorno in campo si avvicina, il Cosenza si prepara a vivere il rush finale di stagione. E, con l’imminente ritorno di Emmanuel Riviere, non manca l’abbondanza l’attacco. Si spera molto nei suoi gol (fermo a quota 7, tutti segnati nel girone d’andata) per centrare la salvezza. Il “problema” principale, per Occhiuzzi sarà far coesistere l’attaccante francese con Asencio. L’ex Monaco difficilmente sarà titolare contro l’Entella, ma non appena sarà a pieno regime chi gli farà spazio?

Contro la formazione ligure probabilmente si va verso il tridente con Carretta e Baez in supporto allo spagnolo, ma nella successive gare occhio anche alla svolta tattica. Non è da escludere l’inserimento del trequartista, ovvero con il Machach alle spalle di due punte. Anche se la duttilità tattica di Baez potrebbe garantire a Occhiuzzi un ottimo supporto all’eventuale tandem formato da Asencio e Rivière.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza