Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza: mattinata tra palestra, forza esplosiva e un po’ di tattica

Allenamento per i rossoblu che torneranno al Marulla nel pomeriggio con Occhiuzzi che lavorerà sulle situazioni di campo. Pierini se n’è tornata in Toscana per curarsi

Primo giorno di doppia seduta di allenamento per il Cosenza. La squadra si è ritrovata al Marulla con lo staff tecnico che ha diviso i calciatori in tre gruppi la cui presenza è stata divisa a un’ora di distanza l’uno dall’altro. Si è lavorato prima in palestra, quindi trasferimento sul campo per la forza esplosiva e infine situazioni tattiche assieme a Roberto Occhiuzzi. La preparazione dei Lupi entra nel vivo in vista della ripresa del campionato di Serie B, previsto nel weekend del 21 giugno.

Hanno lavorato a parte Machach, Bahlouli e Kone. Soltanto terapie, invece, per l’infortunato Lazaar. Ha fatto ritorno in Toscana l’attaccante Pierini il quale proseguirà le cure con uno staff sanitario di fiducia e dovrebbe rientrare a Cosenza per la sfida con la Virtus Entella al Marulla. Nel pomeriggio la squadra svolgerà lavoro prevalentemente tattico.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza