Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, anche Machach e Bahlouli si sono allenati con il gruppo

Seduta pomeridiana sul terreno del Marulla basata sulla tattica. Asencio e Kanoute non hanno preso parte alla partitella finale. Ancora assente Riviere il cui arrivo sarebbe previsto a breve…

Pomeriggio intenso per il Cosenza targato Roberto Occhiuzzi. La squadra ha lavorato sotto lo sguardo attendo del direttore sportivo Stefano Trinchera, il quale, rispetto al recente passato, sembra essere molto più vicino alla squadra. Il tecnico dei rossoblu ha lavorato molto sulla fase tattica. Il giovane tecnico di Cetraro comincia a preparare e studiare i movimenti del suo 3-4-3 in vista della prima sfida, quella con la Virtus Entella, che attenderà la squadra al ritorno in campo.

In gruppo anche i due francesi Machach e Bahlouli i quali hanno svolto la prima seduta con il resto della squadra, che, evidentemente, sono risultati negativi ai tamponi altrimenti non avrebbero potuto partecipare all’allenamento collettivo. Lavoro differenziato per Kone, il quale sta recuperando dall’intervento al ginocchio. Nella parte finale della seduta la squadra ha svolto una partitella a campo ridotto a cui non hanno partecipato Asencio e Kanoute ma solo a scopo precauzionale. Assente Pierini, il quale, come annunciato nei giorni scorsi, si farà curare dai sanitari di fiducia ed è tornato a casa.

Per domani, sabato 6 giugno, è prevista nuovamente una doppia seduta di allenamento. In casa rossoblu si attende il ritorno di Emmanuel Riviere. L’attaccante della Martinica è a scadenza di contratto e questa sua prolungata assenza non sarebbe da legare a questo aspetto. I prossimi giorni ci diranno qualcosa in più…

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparazione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, sarà disputato domenica alle ore 15 allo stadio "Gigi Marulla"...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza