Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, Lazaar verso il forfait contro l’Entella

Il marocchino prosegue il suo percorso di allenamenti personalizzato per recuperare al meglio dopo il problema polpaccio

Continua a lavorare a parte sotto l’occhio vigile di Domenica Lucchetta, l’esterno rossoblu Achraf Lazaar. A quattro giorni dal rientro il campo il marocchino non si allenato ancora in gruppo con ogni probabilità il marocchino non sarà della partita contro l’Entella.

Lo staff non lo vuole rischiare, anche perché Lazaar rispetto ai compagni essendosi allenato a parte è certamente in ritardo di condizione. In questa fase i rossoblu non possono fare a meno delle sue giocate anche se nelle ultime stagioni l’ex mancino del Palermo non ha mostrato una buona tenuta fisica e i suoi muscoli devono essere curati con particolare attenzione. Dopo aver saltato circa due mesi di campionato a causa di uno stiramento alla coscia, il Cosenza non può permettersi di perderlo a lungo. Proprio per questo il marocchino sembra già proiettato alla sfida in programma venerdì 26 giugno allo “Zini” di Cremona.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo allenamento per i Lupi che proseguono la preparzione in vista della partita di domenica...
Il match, penultima giornata del torneo, si disputerà domenica 5 maggio alle ore 15:00 allo...
Dopo 492 giorni l'ex portiere della Vibonese è sceso in campo riuscendo a mantenere inviolata...

Altre notizie

Tifo Cosenza