Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Cosenza-Entella, Pellizzer: “Non vediamo l’ora che arrivi sabato”

Il difensore biancoceleste ha presentato il match del Marulla: “All’andata è stata una gara atipica, in questa sarà fondamentale la condizione fisica”

“Manca poco. Adesso ci inoltriamo nella settimana tipo, non vedevamo l’ora perché arriviamo da tre settimane di allenamenti doppie e corse. Non vediamo l’ora arrivi sabato. Naturalmente l’incognita sarà la condizione fisica ma varrà per tutti”. Michele Pellizzer, difensore della Virtus Entella, intervenuto a Entella Zone, come riportato da tuttoentella.com, ha così presentato il match di sabato contro il Cosenza.

“All’andata è stata un po’ una gara atipica – ha proseguito Pellizzer – Noi avevamo cambiato modulo da poco, abbiamo sofferto poco però avevamo creato poco. Sabato non sappiamo che gara ne uscirà, la condizione fisica farà da padrona. Dovremo essere intelligenti ad aspettare e colpire al momento giusto. Non ci sarà il caloroso pubblico rossoblu? In una minima percentuale può influire perché tante squadre sono abituate a giocare davanti al loro pubblico caloroso. Potremo partire alla pari rispetto alle altre volte. Per cui in una piccola parte può influire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 1 dei rossoblu nel mese di Aprile si conferma tra i migliori del...
William Viali
Mister Viali alla vigilia del match: "Queste due partite saranno importanti per dare un senso...
Mister Viali alla vigilia del match con lo Spezia: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e...

Altre notizie

Tifo Cosenza