Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Entella, i quattro dubbi di Occhiuzzi toccano tutti i reparti

Nemmeno la rifinitura ha fatto sì che l’allenatore sciogliesse le riserve per la partita contro l’undici di Boscaglia

Rimangono un po’ di dubbi. Quattro per l’esattezza, uno per reparto. Nemmeno la rifinitura di venerdì pomeriggio ha fatto sì che aiutasse l’allenatore Roberto Occhiuzzi a sciogliere le riserve. Diciamo che è anche un modo per tenere tutti sulla corda, in vista della partita con la Virtus Entella il cui fischio d’inizio è in programma alle ore 18 allo stadio Gigi Marulla.

In porta sicura la presenza di Perina mentre due dei tre centrali dovrebbero essere Idda e Legittimo. Il primo ballottaggio riguarda SchiaviCapela: entrambi meriterebbero la maglia da titolare ma giocherà soltanto uno. A centrocampo la situazione più ingarbugliata. A cominciare dal ruolo di esterno destro, dove Casasola negli ultimi allenamenti ha dimostrato di poter contendere la maglia al capitano Corsi. Sull’out opposto toccherà certamente a D’Orazio.

Sulla mediana invece in quattro si contendono il posto al fianco di Bruccini, l’unico certo di scendere in campo dal primo minuto. Kanoute, Broh, Sciaudone e Prezioso in queste settimane hanno dimostrato di essere in condizioni strepitose e la scelta non sarà facile. Infine l’attacco: Baez giocherà a destra e Carretta a sinistra. Ma per completare il tridente manca il centravanti: sarà testa a testa fino a pochi minuti dall’inizio tra Asencio e Riviere.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mister Viali si gode la salvezza: "Adesso possiamo provare a giocare le ultime due con...
Bene Marson, super prestazione di Camporese e Calò che salterà per squalifica la sfida con...
Il bomber dei Lupi ha già segnato quattro gol ai bianconeri e non vuole fermarsi:...

Altre notizie

Tifo Cosenza