Cosenza, Trinchera accostato all’Avellino. Ma non manca la concorrenza

Il direttore sportivo potrebbe essere il sostituto di Di Somma, anche se gli irpini valutano anche altri profili. Il leccese ha comunque un altro anno di contratto con il club di Guarascio

Per Stefano Trinchera l’avventura al Cosenza potrebbe essere alle battute conclusive. Usiamo specificatamente il condizionale perché il dirigente è sotto contratto con il club rossoblu. E fin qui, da parte della società del presidente Guarascio, non ci sono state espresse avvisaglie di una separazione anticipata. Ma il nome di Trinchera è stato accostato ad alcuni club, soprattutto in Serie C.

In particolare nelle scorse ore SportChannel214 ha fatto il nome del direttore sportivo dei Lupi come possibile sostituto di Salvatore Di Somma all’Avellino. Tra le altre cose sul possibile approdo in biancoverde è stato interpellato anche l’allenatore Piero Braglia. In alternativa, se Eziolino Capuano dovesse a sua volta salutare i campani. Trinchera, comunque, potrebbe portare in Irpinia un altro suo fedelissimo: Antonio Calabro.

Il direttore sportivo rossoblu però non sarebbe esattamente il primo della lista del club del presidente D’Agostino. Infatti, secondo IrpiniaOggi, starebbe scalando posizioni Raffaele Rubino, al Trapani negli scorsi mesi. Siamo soltanto alle prime avvisaglie, considerato che la stagione è ancora in corso soprattutto per il Cosenza. Ovviamente per lasciare il club silano, il direttore sportivo dovrebbe presentare le dimissioni da tesserati del club rossoblu…

9 risposte

  1. Incapace. Si può soltanto dire questo.
    Pur con tutta la innegabile tirchieria di Guarascio (primo responsabile per la oramai probabile retrocessione), non è stato capace di individuare qualcuno in C o in D. Facile fare il ds con tanti soldi a disposizione.
    Vavatinni!!! Tu e Belli Capelli!!!

  2. Poveri avellinesi. Infliggergli un tale supplizio è veramente una cattiveria……….tuttavia meglio a loro che a noi…….d’altronde abbiamo già sofferto tanto.

  3. VIA SUBITO QUESTO INCAPACE CRONICO.
    IL DS PEGGIORE DEL PANORAMA CALCISTICO ITALIANO.
    VIA SUBITO E A SEGUIRE “BELLI CAPELLI”…
    GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
Lo ha chiaramente ribadito l'allenatore Buscè che mancano ancora alcune pedine ma nelle stanze dei...
In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...

Altre notizie