Cosenza-Perugia, 1-0 all’intervallo: segna ancora Mirko Bruccini

Buona l’intesa tra Rivière e Asencio, schierati entrambi dal primo minuto, pimpante Baez, che ha svariato su tutto il fronte offensivo

Il Cosenza chiude in vantaggio il primo tempo del match col Perugia per 1-0, gol di Bruccini, l’ottavo in campionato, realizzato al dodicesimo minuto di gioco sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Buona prima frazione di gioco da parte dei Lupi, che hanno concesso qualcosa, in particolare a Iemmello, due volte vicino al pareggio.

Ma la squadra rossoblu si è resa più volte pericolosa soprattutto in contropiede, è mancato però il guizzo vincente per trovare il gol del raddoppio. Buona l’intesa tra Rivière e Asencio, schierati entrambi dal primo minuto, pimpante Baez, che ha svariato su tutto il fronte offensivo.

tifocosenza.it
Seguici su
Aggiungi tifocosenza.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cosenza Calcio vs Calcio Foggia Niccolo’ Contiliano
Quarto cartellino giallo per il centrocampista. Squalificato per un turno il preparatore atletico Paolo Fontò...
A 37 anni dalla storica sfida di Coppa Italia con l’Inter di Trapattoni, i lupi...
Achour in azione
Perdono sia Crotone che Giugliano, il Cosenza guadagna un punto su entrambe. Tracollo della Salernitana,...

Altre notizie