Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la rifinitura potrebbe non bastare per sciogliere l’unico dubbio

Ultimo allenamento in vista della partita con il Pisa: per dieci undicesimi l’allenatore Occhiuzzi ha già deciso la formazione. Però…

L’idea dell’allenatore Occhiuzzi è quella di dare fiducia alla stessa formazione che la scorsa settimana ha vinto in casa del Pordenone. Ed è molto probabile che così sarà venerdì sera (fischio d’inizio alle ore 21) nella partita con il Pisa, valevole per la 36ª giornata del campionato di Serie B. Sarebbe proprio il caso di dire che si tratta di un Cosenza che si è meritato la fiducia sul campo, mettiamola così. Anche se un dubbio l’allenatore ce l’ha e riguarda l’attacco, dove c’è Asencio che scalpita. E potrebbe anche non bastare la rifinitura in programma oggi, per sciogliere questo dubbio.

Tra i convocati dovrebbe esserci anche Perina, nonostante non sia ancora disponibile. Però la sua presenza in panchina aiuta e non poco a trasferire un messaggio positivo al gruppo. Saranno assenti Pierini e Machach: il primo prosegue gli allenamenti a… distanza, il francese è reduce da un pestone al piede lo stesso che lo aveva bloccato precedentemente. Non ci sono squalificati mentre dovranno fare attenzione al cartellino giallo il capitano Corsi, nel caso in cui verrà utilizzato da Occhiuzzi, oltre a Capela, Legittimo e Schiavi.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza