Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Marino: “Incontriamo una squadra in salute. Ci aspetta una gara difficile”

Empoli a caccia del quinto posto per giocare il primo turno playoff in casa. Il tecnico della squadra toscana in conferenza stampa lancia la sfida ai rossoblu

Contro il Cosenza l’Empoli cerca punti pesanti per conquistare i playoff e la possibilità di agganciare il quinto posto, utile per poter giocare la prima sfida della post season tra le mura amiche. Pasquale Marino sa bene che contro i rossoblu non sarà una gara facile: “Incontriamo una squadra in salute, ci aspettiamo una gara difficile ma consapevoli che qualitativamente possiamo fare bene”.

Non sono escluse novità di formazione, rispetto alla gara dell‘Arechi di venerdì dove ha battuto la Salernitana. “Visti gli impegni ravvicinati, qualche variazione ci può stare con Fiamozzi ed Henderson che rientrano dalla squalifica e sono più freschi. Nel rapporto offensivo – ha aggiunto l’allenatore della squadra toscana – abbiamo alternative ma ci sono tre attaccanti in fiducia che sono andati in gol, ma anche chi è allo loro spalle è in salute”.

Il tecnico siciliano vuole ripartire proprio dalla sfida di venerdì. Vuole rivedere lo stesso Empoli. “A Salerno è arrivato un segnale forte, contro una squadra che non perdeva in casa da settembre abbiamo ottenuto il 60% del possesso palla e realizzato quattro gol, adesso dobbiamo confermarci. Se pensiamo che il Cosenza, vista la situazione di classifica, non è una buona squadra sbagliamo tutto”, ha concluso Pasquale Marino.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei rossoblu alla vigili della sfida contro i pugliesi: "Non è solo il...
William Viali
Alle 12,30 il tecnico dei rossoblu incontrerà la stampa nel ventre dello Stadio Marulla...
Mister Viali al termine della gara pareggiata con il Palermo: "La squadra può essere più...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza