Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Juve Stabia, 3-1 finale e festa grande: i Lupi sono salvi!

I rossoblu piegano le Vespe e contemporaneamente perdono sia Perugia che Pescara, che scivolano in zona playout. Di Luca Garritano, cosentino del Chievo ed ex, la rete che fa volare i calabresi

Il Cosenza è salvo! I rossoblu battono 3-1 la Juve Stabia e contemporaneamente ai risultati delle altre squadre è fuori dalla zona playout. Un risultato straordinario per i Lupi. Un secondo tempo di sofferenza per i rossoblu che però alla fine riescono a trovare anche la terza rete, con Rivière abile ad approfittare di uno svarione della difesa delle Vespe. In parallelo perdono sia Perugia che Pescara.

È, ha voluto il caso, il cosentino Luca Garritano a piegare a pochi minuti dalla fine il Delfino, col Chievo che si impone per 1-0. Cosenza quindi salvo sul campo, in attesa ovviamente del ricorso al CONI del Trapani, che potrebbe cambiare in extremis le carte in tavola. Resta però il risultato straordinario del gruppo guidato da mister Occhiuzzi, col Cosenza in assoluto la migliore squadra post lockdown.

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...
Viali questa volta deve rinunciare a Calò squalificato ma ritrova Micai e Venturi, chiamato il...
Il numero 1 dei rossoblu nel mese di aprile si conferma tra i migliori del...

Altre notizie

Tifo Cosenza