Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, il centrocampista Franco: “Cesena non ha mai amato Modesto”

Il calciatore difende l’allenatore esonerato in Romagna: “Lui è un grande allenatore e farà carriera ma il fatto che lo abbiano massacrato dall’inizio, ha influito sul rendimento della squadra”

Domenico Franco, 28 anni da compiere il prossimo 9 settembre, è stato uno dei protagonisti del Rende di Ciccio Modesto, ex terzino del Cosenza. Il centrocampista di Castrovillari è appena passato alla Virtus Francavilla guidata da un altro ex rossoblu Bruno Trocini. Ai microfoni di TuttoCesenaè tornato sull’ultima avventura in Romagna e si è soffermato sull’allenatore che lo aveva fortemente voluto con lui. La piazza non ha mai amato Modesto e ciò ha finito per influire sul nostro rendimento. Rimane un grande allenatore, un maestro di calcio e sicuramente farà carriera”.

Franco ha spiegato il perché, secondo lui, Modesto non è riuscito a prendersi le soddisfazioni che avrebbe meritato. “A Cesena non è stato recepito quanto fosse bravo. Aveva portato con sé un nutrito gruppo da Rende proprio per dare una mano a tutta la rosa, affinché fosse più rapido l’apprendimento del suo modo di interpretare la partita. La sua idea di gioco è adottata da pochissime squadre in questa categoria. Purtroppo il mister è stato massacrato sin dall’inizio. È andata così e ormai bisogna accettarlo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scorsa estate poteva tornare a indossare la maglia rossoblù invece continua a dare dispiaceri...
L'allenatore calabrese della provincia di Reggio calabria ma cosentino di adozione trionfa con i romagnoli...
A Domenico Toscano con il Cesena basta battere il Pescara nel match di sabato pomeriggio...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza