Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, arriva il sì di Trinchera il quale ha trascorso la giornata in sede

Intensa giornata di lavoro negli uffici di Via degli Stadi per il direttore sportivo rossoblu. Primo tassello la riconferma dei calciatori a scandenza. Incontro con Occhiuzzi

Il tassello che mancava adesso è al suo posto. Il direttore sportivo Stefano Trinchera anche per la prossima stagione sarà al servizio del Cosenza. Martedì sera è tornato in città dopo avere trascorso un po’ di giorni di vacanza con la famiglia a Lecce e oggi ha, di fatto, trascorso l’intera giornata nel suo ufficio all’interno della sede del club in Via degli Stadi. Una buona notizia per il popolo rossoblu, non fosse altro per il fatto che già nei prossimi giorni si entrerà nel vivo per le scelte di mercato.

Il primo tassello riguarda le riconferme. Trinchera ha incontrato Occhiuzzi e l’allenatore ha ribadito che dei calciatori in scadenza li vorrebbe riavere tutti a disposizione anche per il prossimo campionato. Perina, Capela, Corsi, Bittante e D’Orazio. Oltre, ovviamente, a quelli che il contratto già ce l’hanno tipo Saracco, Idda, Schiavi, Bruccini, Sciaudone, Baez e Carretta. Rientrano per fine prestito anche Tiritiello, Moreo e Litteri. La giornata di lavoro odierna è stata dedicata proprio all’avvio delle trattative per i rinnovi.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima ancora che i calciatori, andrebbe scelto il direttore sportivo: cosa farà la proprietà del...
Dopo la salvezza conquistata con due giornate d’anticipo comincia questo gran finale di “sana follia”...
A due giornate dalla conclusione del campionato con i suoi 17 gol (più uno in...

Altre notizie

Tifo Cosenza