Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, adesso c’è anche l’ufficialità: Oddo allenatore del Pescara

Una scelta, quella del tecnico abruzzese, che fa infuriare i tifosi del Perugia. L’annuncio da parte del club di Sebastiani su twitter

Poche, pochissime righe su twitter per annunciare il nuovo allenatore del Pescara. #Ufficiale #Bentornato @Oddo. Così adesso non ci sono più dubbi: Massimo Oddo ritorna alla guida del club abruzzese dopo che nel 2015 centrò la promozione in Serie A battendo il Trapani guidato da Serse Cosmi. Uno strano gioco del destino, considerato che poche settimane fa proprio Oddo era tornato alla guida del Perugia prendendo il posto di Cosmi. E con il Perugia, Oddo ovviamente, è retrocesso in Serie C battuto proprio dal Pescara.

E adesso l’ex azzurro torna a casa, grazie anche alla forte amicizia che lo lega al presidente Sebastiani. “Stranezze del calcio moderno, dove comandano i contratti e dove, nel nome del professionismo si passa sopra ai sentimenti dei tifosi”, scrive umbriaon.it. E proprio i tifosi del Grifo sono quelli che ci sono rimasti molto male. Non solo l’amarezza della retrocessione, adesso anche la beffa di vedere l’allenatore dall’altra parte. E, secondo le voci di mercato, anche l’attaccante Iemmello dovrebbe fare lo stesso percorso…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una doppietto di Novello evita la sconfitta ai rossoblu. Con questo risultato i rossoblu salgono...
I ragazzi di Antonio Gatto tornano dall'Umbria con un bel punto grazie alle reti di...
Rossoblu in Umbra per un pronto riscatto dopo il ko interno subito contro il Napoli...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza