Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, sospiro di sollievo per Bruccini: sabato sarà disponibile

Scongiurato lo stop del centrocampista in un reparto dove, a oggi, i calciatori sono contati. Domani doppia seduta di allenamento

È cominciata la settimana tipo, quella che porterà alla partita di sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, con l’Entella. E in casa Cosenza si tira un bel sospiro di sollievo: Bruccini sta meglio, si sta allenando bene e sarà tra i disponibili in un reparto dove i calciatori sono contati. Infatti, a oggi, i centrocampisti in organico sono cinque in tutto: oltre a Bruccini ci sono Sciaudone e Kone, più i due quinti Corsi e Bittante. Infatti si spera che già nelle prossime ore il reparto possa essere rimpolpato.

In ogni caso per la partita contro la formazione di Bruno Tedino, valevole per la 1ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, l’allenatore lavora con i calciatori a disposizione. Non potrebbe essere altrimenti. Nella seduta odierna i calciatori sono stati “impegnati in un’attivazione tramite core stability, esercitazioni sulla potenza aerobica e sui possessi a tema e, in conclusione di allenamento, una partita a metà campo”, scrive il sito del club. Domani doppia seduta di allenamento. Per la prima di campionato, di fatto, Occhiuzzi sarà alle prese con scelte obbligate.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza