Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, passi in avanti per Vignali: è lui il candidato a sostituire Casasola

La trattativa con lo Spezia è ben avviata mentre si tratta con il calciatore per l’ingaggio. Dal club ligure arriva il no per Acampora, almeno per il momento…

Ci ha sperato molto Roberto Occhiuzzi ma alla fine si è dovuto arrendere. Il ritorno al Cosenza di Tiago Casasola è rimasto un desiderio lungo tutta un’estate, anche perché il calciatore ha sempre spinto per indossare la maglia rossoblu. Ma Lotito lo ha spedito alla Salernitana, il suo club di “riserva” nel quale piazza tutti gli esuberi della Lazio, la sua squadra “titolare”. E così il direttore sportivo Trinchera è stato costretto a cambiare obiettivo. ha sondato molto, anche facendo richieste impossibili. Ma alla fine molto probabilmente è arrivato alla chiusura del cerchio.

Infatti dallo Spezia dovrebbe arrivare Luca Vignali, 24 anni compiuti lo scorso 11 gennaio. La trattativa con il club ligure e il direttore Meluso, tra l’altro ex Cosenza, sarebbe a buon punto. Adesso va trovato l’accordo con il calciatore per l’ingaggio. Allo Spezia, ma non da oggi, è stato chiesto anche il centrocampista Gennaro Acampora. Ma al momento c’è da registrare l’ennesimo no. Il calciatore vuole giocarsi le proprie carte in Serie A, nonostante la concorrenza in squadra. In casa rossoblu si attende fiduciosi, magari la trattativa potrebbe sbloccarsi proprio nelle ultime ore del mercato.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza